Connect with us

Basket / Serie C

Valentina’s Bottegone, ingaggiato Danilo Mazzarese

L’ala classe 1999 visto alla Scandone Avellino ha già debuttato in giallonero nell’ultimo turno di campionato

L’A.S.D. Bottegone Basket 2001 comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione 2025/26 di Serie C Interregionale con l’ala Danilo Mazzarese.

Classe 1999, 198cm di altezza, Mazzarese è cresciuto cestisticamente nel settore giovanile di Francavilla Fontana, in Puglia, con il quale ha disputato anche il campionato Under 18 Eccellenza e tre stagioni in C Silver con rendimento crescente fino alla stagione 2017/18. Nell’estate 2018 tenta l’approdo in Serie B, con la maglia dei Lions Bisceglie dove rimane, salvo un’altra breve fugace parentesi ancora a Francavilla, fino allo stop dei campionati nell’inverno 2020. Nel 2020/21 gioca ancora in B con la Scandone Avellino per poi scendere di nuovo in C Gold tra Potenza e Amatori Pescara dove, nel 2023, conquista la promozione in Serie B Interregionale da protagonista. Nel 2023/24 si divide ancora, sempre nella stessa categoria, tra Pescara ed Avellino, mentre nel passato campionato ha giocato 31 partite con 5.7 punti di media con il Basket 20.20 Roseto, sempre in B Interregionale in Abruzzo.
Sbarca per la prima volta in Toscana per dare il proprio contributo alla squadra di coach Maurizio Milani impegnata nella lotta salvezza in Serie C Interregionale: Mazzarese ha già fatto il suo debutto nel ko 85-82 di sabato 21 febbraio a Livorno contro il Don Bosco.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com