Calcio / Prima Categoria
AC Quarrata Olimpia, confermato il diesse Menna

Il club ha rinnovato la fiducia a Menna dopo il deludente finale di stagione. Gli sarà affidato l’intero progetto sportivo
Si muovono i pezzi nello scacchiere del Quarrata Olimpia in vista della prossima stagione, dopo aver chiuso in anticipo quella ancora in corso fallendo l’assalto ai play-off. Tanta delusione, e ancora fresca, su cui i mobilieri non si sono voluti troppo soffermare ufficializzando immediatamente che il progetto sportivo ripartirà, senza dubbio, dall’attuale direttore sportivo Elio Menna. Di seguito il comunicato del club.
IL COMUNICATO DELL’AC QUARRATA OLIMPIA
L’AC Quarrata Olimpia, nei giorni scorsi ha rinnovato la fiducia a Elio Menna, nelle vesti di Direttore Sportivo. Con la conferma di questo accordo, il Quarrata Olimpia e il Direttore Menna si impegnano a continuare a lavorare insieme per raggiungere importanti obiettivi sportivi per la società e per tutti gli appassionati tifosi giallorossi.
Elio Menna sarà a capo dell’intero progetto sportivo del Club. Questo rinnovo rappresenta per la società AC Quarrata Olimpia un importante punto di partenza per la prossima stagione, che pongono il primo mattone per un futuro ancora più ambizioso e di successo per l’AC Quarrata Olimpia.
