Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese scatenata: preso anche Lorenzo Remedi

Lorenzo Remedi con il presidente Giusti

Ancora un acquisto di livello per l’Aglianese che punta sempre più in alto. Le parole di Lorenzo Remedi alla firma: «Scelta giusta al momento giusto»

Non si arresta la campagna acquisti dell’Aglianese. Dopo qualche mese di stop e i playoff sfuggiti nella scorsa stagione per i motivi a tutti ben noti, la società neroverde sembra essere sempre più convinta che il 2020/21 sarà l’anno giusto per raggiungere i playoff e sperare nella Serie C.

Ulteriore prova di quanto detto è l’acquisto di Lorenzo Remedi. Il centrocampista ex Livorno vanta un curriculum non da tutti a livello sportivo avendo militato in serie B con la società amaranto e in Serie C con svariate società di alta fascia.

IL COMUNICATO

Centrocampista classe 1991, Remedi vanta grande esperienza tra B e C. Il giocatore: «Scelta giusta in questo momento, la società vuole crescere» 

La società Aglianese Calcio 1923 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Remedi. Nativo di Viareggio, classe 1991, in carriera Remedi ha vestito la maglia del Livorno in serie B per poi accumulare una grande esperienza in serie C con ottime stagioni in forza (tra le altre) a Modena, Gavorrano, Pro Piacenza e Giana Erminio.

Quella di Remedi è la sesta operazione in entrata del mercato nero-verde: l’obiettivo del direttore generale Fabio Ciatti e del direttore sportivo Lorenzo Vitale è di completare la rosa a disposizione di mister Francesco Colombini in vista dell’inizio della preparazione, prevista per lunedì 10 agosto.

«Sono contento – dichiara il giocatore – perché sono sicuro di aver fatto la scelta giusta in questo momento della mia carriera. Inoltre conosco già alcuni ragazzi, per questo è stato più facile scegliere. La società ha la volontà di crescere e migliorare quanto fatto lo scorso anno e sarà compito mio e dei compagni non deludere le aspettative».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com