Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, ufficiale: Matteo Cioffi è il nuovo allenatore

Matteo Cioffi, nuovo allenatore dell'Aglianese

Esonerato Agostino Iacobelli, l’Aglianese ha scelto di affidare la propria panchina a Matteo Cioffi, ex allenatore delle giovanili della Fiorentina

Dopo l’addio ad Agostino Iacobelli, l’Aglianese ha scelto di ripartire da Matteo Cioffi, ex allenatore delle giovanili della Fiorentina. Di seguito il comunicato con cui la società neroverde dà il benvenuto al nuovo allenatore.

“L’Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare l’ingaggio dell’allenatore Matteo Cioffi, fiorentino con una lunga esperienza da calciatore (Imperia, Grosseto e Sangiovannese tra le altre) e come tecnico del settore giovanile della Fiorentina. 

«Sono entusiasta – dichiara il nuovo mister neroverde – ho colto questa grande opportunità perché puntavo a fare questo tipo di esperienza e ringrazio la società per avermi scelto. Per essere qui ho rinunciato a due importanti collaborazioni già programmate, la voglia di far bene è tanta».

«Posso dire di aver chiuso una lunga parentesi nel settore giovanile – prosegue – per calarmi in una nuova realtà, che peraltro ho conosciuto bene da giocatore. La squadra è giovane e con grandi potenzialità, da oggi mi metto a disposizione per fare il meglio possibile».

Matteo Cioffi sarà ad Agliana già da questo pomeriggio per dirigere il suo primo allenamento”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com