Connect with us

Calcio / Serie D

Amichevole Pistoiese-Ghiviborgo: le modalità di acquisto dei biglietti

Sabato 23 agosto gli arancioni torneranno in campo tra le mura amiche del Melani per un nuovo test di precampionato

In attesa dell’amichevole di mercoledì a Grosseto, la Pistoiese ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per il prossimo impegno di precampionato contro il Ghiviborgo, fissata a sabato 23 agosto al Melani alle ore 16:30. Di seguito il comunicato del club arancione.

IL COMUNICATO DELLA FC PISTOIESE

Si comunica che la vendita dei biglietti per la partita amichevole FC Pistoiese-Ghiviborgo, prevista per sabato 23 agosto alle ore 16:30, è attiva presso l’Orange Shop, lo store della FC Pistoiese situato in Via Donatori del Sangue 33B, e presso i punti vendita Go2 (Bar Corallo). Presso l’Orange Shop i biglietti per la gara amichevole contro il Ghiviborgo saranno acquistabili da domani (martedì 19 agosto) a venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00. In questi orari, presso l’Orange Shop sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento per la stagione 2025-26. Si ricorda inoltre che per la prevendita dei biglietti per la partita amichevole di sabato è previsto il diritto di prevendita pari a 1,50 euro.

Per il match amichevole contro il Ghiviborgo, gli unici settori dello Stadio aperti saranno la Tribuna Laterale Nord e Sud e la Tribuna Centrale. In Tribuna Laterale, il costo del biglietto è di 5 euro più diritto di prevendita (pari a € 1,50). In Tribuna Centrale, invece, il costo per il biglietto è di 15 euro più diritto di prevendita (pari a € 1,50).

ACCREDITI SOCIETÀ, AIA e FIGC

Per quanto riguarda gli accrediti per Società, AIA e FIGC, la richiesta va inviata tramite mail all’indirizzo segreteria@fcpistoiese.com, entro 72 ore dalla gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente. I tesserati AIA e FIGC dovranno inviare copia del tesserino in allegato. Le richieste pervenute oltre il termine indicato e/o senza i dati richiesti non verranno prese in considerazione.

ACCREDITI STAMPA

Per quanto riguarda gli accrediti stampa, la richiesta va inviata tramite mail all’indirizzo ufficiostampa@fcpistoiese.com, entro 72 ore dalla gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente e copia del tesserino. Le richieste pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.

ACCREDITI DISABILI

Per quanto riguarda gli accrediti per le persone diversamente abili, la richiesta va inviata tramite mail all’indirizzo segreteria@fcpistoiese.com, entro 72 ore dalla gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, e certificato di disabilità del richiedente.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com