Connect with us

Calcio / Serie D

Bandjougou Sangarè Traorè è il nuovo esterno della Pistoiese

Classe 2006, Traorè arriva dal Sassari Latte Dolce. Il suo arrivo libera Bastianelli, in procinto di lasciare la Pistoiese

Nuovo rinforzo nel reparto under per la Pistoiese, che ha messo sotto contratto Bandjogou Sangaré Traoré, esterno offensivo classe 2006. Spagnolo di nazionalità, ha militato la prima parte di stagione nel Sassari Latte Dolce, mentre lo scorso campionato ha vinto la Serie D con il Bra, anche se da comprimario. Il suo arrivo porta all’uscita di Riccardo Bastianelli, il quale ha risolto il prestito col club arancione per fare ritorno alla Vis Pesaro.

IL COMUNICATO DEL CLUB

La Società FC Pistoiese comunica l’arrivo di Bandjougou Sangaré Traoré, esterno spagnolo classe 2006. Nato a Elche (Spagna) il 21 maggio 2006, giocatore rapido e dotato di ottime qualità tecniche, Sangaré Traoré è un profilo di grande prospettiva. Reduce dalla vittoria del Girone A di Serie D con la maglia del Bra, Sangaré Traoré si è già confrontato con un contesto competitivo e vincente, un’esperienza significativa che ne ha favorito la crescita. Il suo percorso calcistico ha avuto inizio nel settore giovanile del Levante, per poi proseguire all’Albenga e trovare una tappa fondamentale proprio a Bra, culminata con il successo in campionato. Nella prima parte dell’attuale stagione, l’esterno ha invece vestito la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce, collezionando 11 presenze e accumulando ulteriore minutaggio nel campionato di Serie D.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com