Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

Basket regionale, stop ai campionati almeno fino al 10 gennaio. Allenamenti solo all’aperto

Lo ha deciso la Fip Toscana, che ha spiegato come l’attività del basket regionale si protrarrà per tutto giugno. Allenamenti vietati in palestra

Dopo l’ultimo dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte e la continua crescita del contagio da Coronavirus in Italia, la Fip Toscana si è mossa di conseguenza, fissando la data della partenza dei campionati regionali di basket al 10 gennaio 2021, salvo ulteriori restrizioni.

Il Consiglio regionale d’urgenza ha inoltre deciso in data odierna che l’attività si protrarrà per tutto il mese di giugno con possibilità di organizzare ulteriore attività a carattere regionale nel mese di luglio.

Sul fronte allenamenti, sono sospesi quelli in palestra, mentre possono proseguire quelli all’aperto in forma individuale, fermo restando il rispetto del distanziamento sociale e senza assembramento, in spazi attrezzati (se ad esempio ci dovessero essere 10 atleti all’aperto, ognuno dovrà fare attività singolarmente, con un pallone ciascuno, senza contatto con gli altri).

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com