Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Bioacqua, la vittoria dei playoff vale il pass per la Seconda Categoria

La festa del Bioacqua dopo la promozione in Seconda

Col 2-0 ai danni dello Spianate nella finale playoff il Bioacqua Av Le Case ha conquistato la promozione in Seconda Categoria

Sono di Mecanaj e Pellegrini le firme che fanno gioire il Bioacqua Av Le Case. La formazione valdinievolina, con la vittoria in finale playoff di Terza contro lo Spianate Calcio, ha conquistato la promozione in Seconda Categoria, raggiungendo il Vorno che aveva vinto il campionato. Quest’anno il Bioacqua, che poco più di dodici mesi fa aveva raggiunto la finale della Coppa Provinciale, era stato inserito nel Girone B di Lucca insieme a Real Borgo Pittini, Veneri e Traversagna. Un raggruppamento nuovo nel quale però i ragazzi di Rotondo si sono trovati fin da subito a proprio agio, tenendo un ritmo d’alta classifica dall’inizio alla fine, chiudendo l’annata col secondo posto a 53 punti.

Ai playoff, il Bioacqua ha sfidato prima il Lammari in semifinale, superato 3-1 coi gol di Toto, Lomonte e Ndoci. Nell’ultimo atto, come detto, i biancazzurri si sono imposti contro lo Spianate coronando il sogno del passaggio di categoria. Ora è tempo di festeggiare, ma ben presto in casa Bioacqua ci sarà da programmare la nuova e impegnativa stagione di Seconda.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com