Connect with us

Pugilato

Boxe, Papasidero si arrende a Fiordigiglio e cede il titolo

Papasidero contro Di Carlantonio

Difesa della cintura di campione italiano dei pesi superwelter fallita da parte di Marco Papasidero, sconfitto in casa da Orlando Fiordigiglio

Al termine di un incontro spettacolare contraddistinto da dieci riprese tiratissime, Marco Papasidero ha dovuto cedere la cintura di campione italiano dei pesi superwelter a Orlando Fiordigiglio. Al Pala Kobilica, “Estraforum”, di Maliseti, è andato in scena un match dal ritmo intenso dall’inizio fino alla fine. L’avversario del puglie di Agliana si è aggiudicato la vittoria con verdetto unanime. Un vero peccato per il tesserato della Pugilistica Pratese, per il quale si trattava della prima difesa del titolo conquistato a Roma il 16 ottobre 2021 quando batté ai punti per decisione unanime il romano Mirko Di Carlantonio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com