Connect with us

Calcio / Dilettanti

Calcio dilettanti, attività sospese fino al 13 aprile

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato l’estensione della sospensione delle attività sino a tutto il 13 aprile. Per il momento i campionati non sono annullati

Niente allenamenti fino al 13 aprile. Lo ha messo per iscritto il premier Giuseppe Conte nell’ultimo decreto siglato in ordine di tempo. Una misura che è stata accolta, fra i tanti atleti, anche dai giocatori dei campionati dilettanti di calcio. Dalla serie D in alla Terza Categoria: ancora niente stop definitivo ai campionati, perché la LND ha comunicato che le attività sono sospese fino al 13 aprile. Una posizione destinata a reggere? E se sì, per quanto? Solo il tempo lo dirà.

IL COMUNICATO

“La Lega Nazionale Dilettanti, prendendo atto delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 1° aprile 2020, ha esteso la sospensione delle attività sino a tutto il 13 Aprile 2020, sia a livello nazionale che territoriale. Di conseguenza anche le gare della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti, ancora da disputare, sono state rinviate a data da destinarsi. Nel dettaglio si tratta di Caratese-Chisola (Girone A, riposa Sestri Levante), Trento-San Donà 1922 (Girone B, riposa Manzanese), Corato-Vis Afragolese (Girone C, riposa CS Vultur) e Forsempronese-Tiferno Lerchi (Girone D)”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com