Calcio / Eccellenza
Eccellenza, la Larcianese ospita il Cecina per trovare continuità

La Larcianese sfida nel terzo turno di Eccellenza lo Sporting Cecina in casa: viola ancora imbattuti e a caccia della continuità di risultati
Esame Cecina per i viola. Domenica 28 Settembre (ore 15) la Larcianese ospita allo stadio “Leporaia” di San Miniato i rossoblù. Le due squadre sono appaiate in alto in classifica allo stesso numero di punti, gol fatti e subiti, in una sfida sulla carta molto equilibrata. Da una parte i valdinievolini vanno a caccia di continuità di risultati, dall’altra i livornesi vogliono dimostrare di essere tra i nemici numero uno delle favorite alla vittoria finale.
LARCIANESE-SPORTING CECINA
Appuntamento a domenica allo stadio “Leporaia” di San Miniato per la sfida Larcianese-Sporting Cecina. I valdinievolini sono reduci dall’importantissima vittoria per 1-0 in casa del “vicino” Fucecchio, arrivata grazie al sigillo di Ba nella ripresa. Il successo dei ragazzi di mister Cerasa ha dato loro molta fiducia e autoconvinzione nei propri mezzi, dando ai valdinievolini un’ulteriore conferma di aver già intrapreso la strada giusta in questo inizio di stagione. Dall’altro lato i livornesi sono avversari assai temibili e mai arrendevoli, come dimostrano le reti segnate negli istanti finali di gara contro Cenaia e Montespertoli.
La squadra guidata da Miano ha cambiato pochi interpreti rispetto alla passata stagione e i nuovi acquisti estivi la piazzano nella fascia di possibile outsider per il campionato appena iniziato. Sul fronte assenti sono da registrare per i viola i nomi di Di Giulio, ancora costretto a scontare la maxi squalifica, Belluomini, out per un problema alla caviglia, e del giovane centrocampista Cardelli. Per far fronte a questa emergenza, il diesse Cerri si è attivato subito e ha ingaggiato il difensore monsummanese Covino, ex Certaldo e Cuoiopelli. Infine, chi fa le valigie è il terzino Ferretti, ritornato alla squadra Juniores del Tau Altopascio. Dirigerà l’incontro il signor Ponzalli della sezione di Prato.
