Calcio / Eccellenza
Eccellenza, Larcianese in campo di mercoledì: al Cei arriva il Castelnuovo
La Larcianese scende di nuovo in campo nel turno infrasettimanale di Eccellenza: l’avversario dei viola è il Castelnuovo Garfagnana
Obiettivo rialzare la testa. Mercoledì 29 Ottobre (ore 14:30) la Larcianese torna in campo per disputare il nono turno di Eccellenza, andando a caccia del riscatto dopo il KO di domenica scorsa. Allo stadio “Cei” arriva il Castelnuovo Garfagnana, fresco di vittoria contro la corazzata Massese per 2-1.
Un’avversario da non sottovalutare. La sfida infrasettimanale tra i valdinievolini e i lucchesi non ha favoriti. Da una parte i viola sono a caccia del riscatto dopo la sconfitta onorevole di Viareggio (0-2), mentre dall’altro i ragazzi di mister Grassi stanno viaggiando a corrente alternata. Per i padroni di casa è da sottolineare la doppia pesante assenza del centrocampista Marianelli, espulso domenica, e dell’attaccante Ba, indisponibile per guai muscolari e la cui data di rientro è tutt’ora da definire.
Fronte Castelnuovo, i gialloblù fin qui non hanno brillato particolarmente. La recente vittoria sulla Massese, arrivata grazie ai sigilli di Bartolomei e Cecchini, ha dato nuova linfa ai lucchesi, intenti a fare lo scherzetto ai viola. In classifica i gialloblù sono tredicesimi con appena sei punti conquistati e ben quattordici reti subite, che valgono il titolo di peggior difesa del girone assieme al Belvedere, sconfitta qualche giorno fa proprio al “Cei”. Dirige l’incontro il signor Manuel Marche della sezione di Siena.







