Connect with us

Calcio / Eccellenza

Eccellenza, Larcianese di nuovo in campo: Real Forte Querceta nel mirino

La Larcianese torna in campo per il turno infrasettimanale di Eccellenza: viola ospiti sul campo ostico del Real Forte Querceta

Viola ancora in campo. Il campionato di Eccellenza non si ferma mai, con le squadre del girone A pronte ad affrontare il sesto turno nell’infrasettimanale. Mercoledì 15 Ottobre (ore 15) la Larcianese affronta il Real Forte Querceta allo stadio “Necci Balloni” di Forte dei Marmi, in un match che vede i valdinievolini in piena emergenza assenti.

Le due squadre si affrontano a distanza di dieci lunghe stagioni dall’ultimo precedente, complice la lunga permanenza in serie D dei nerazzurri e l’approdo recente della Larcianese in Eccellenza. La sfida di domenica ha un sapore particolare per il mister viola, Maurizio Cerasa, ex di turno e condottiero dei versiliesi nella strepitosa vittoria della categoria regina nel 2015. Le curiosità del match non si limitano a ciò, poiché il tecnico del Forte Querceta, Matteo Verdi, è stato allenato anni fa dallo stesso Cerasa.

Venendo al campo, i valdinievolini provengono da due partite a secco di gol, ma con un pari prezioso all’ultima con la Real Cerretese. La gara di domenica ha lasciato però strascichi importanti, date le espulsioni di Salerno e Ba, squalificati solo per questo turno. Ai suddetti giocatori si aggiungono gli indisponibili Michelotti, KO per infortunio, e Di Giulio, ancora costretto a fare i conti con la maxi stangata. Dall’altro lato, invece, gli avversari provengono da quattro pareggi consecutivi contro avversari di spessore, come San Giuliano, Lucchese e Massese. Dirige l’incontro Sara Foresi della sezione di Livorno, coadiuvata da Dell’Agnello di Pontedera e Mohamed di Empoli..

-->
Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com