Calcio / Eccellenza
Eccellenza, Larcianese in campo di sabato: viola ospiti del Castelnuovo
Nel 26° turno di Eccellenza la Larcianese scende in campo nell’anticipo del sabato contro il Castelnuovo Garfagnana: obiettivo continuità
San Valentino in Garfagnana. La Larcianese scende in campo nell’anticipo di sabato 14 febbraio (ore 14:30) contro il Garfagnana. Obiettivo continuità per i viola, in striscia di tre pareggi consecutivi sin dal ritorno di Cerasa sulla panchina valdinievolina. Dall’altro lato, invece, i gialloverdi sono ancora a caccia di un successo che manca da tanto, tantissimo tempo.
Appuntamento allo stadio “Nardini” di Castelnuovo Garfagnana per uno dei due anticipi di giornata di Eccellenza girone A. L’1-1 di una settimana fa in casa contro la corazzata Viareggio ha lasciato spunti positivi importanti ai valdinievolini, i quali sembrano aver ritrovato solidità e determinazione. L’obiettivo dei ragazzi di Cerasa adesso è di allungare questa striscia di risultati utili e tornare dalla terra lucchese con altri punti importanti verso la risalita della classifica, riscattando il KO per 0-2 dell’andata (Conde, El Hadoui).
Sull’altro fronte il Castelnuovo è finito in un vortice infinito di pareggi e sconfitte. La vittoria in campionato manca da oltre due mesi, da quel 1-0 interno col Fucecchio firmato Cecilia. Domenica scorsa la compagine gialloverde ha portato a casa un punto sul campo della Massese, valso l’approdo a ventotto punti in graduatoria, a più quattro sulla zona playout. Capitolo indisponibili, sono da segnalare le assenze di Porciani, out per un problema al ginocchio, e Belluomini, autore del super gol dell’1-1 contro i versiliesi. Dirige l’incontro il signor Pitella della sezione di Crotone.







