Connect with us

Calcio / Femminile

Calcio Femminile, CF Pistoiese: 1-1 contro il Pontedera in Coppa Italia

CF Pistoiese

Termina 1-1 la gara in trasferta di Coppa Italia di calcio femminile tra la CF Pistoiese ed il Pontedera. A segno Pompignoli per le arancioni

Termina 1-1 la gara tra Pontedera e Cf Pistoiese nella sfida di Coppa Italia, tenutasi domenica 15 settembre. Mister Nicoli non aveva a disposizione Italiano, indisponibile a causa di un problema fisico. Al suo posto è scesa in campo Gatti, che si è distinta particolarmente nel corso della gara.

Pistoiese che passa in vantaggio dopo 17 minuti di gioco: Buono, con una bella girata, va a servire Pompignoli. La calciatrice mette così in rete e va a beffare il portiere Sacchi, con un pallone perfetto nell’angolino. Molte le occasioni da gol nel primo tempo da parte delle ospiti, che fanno un ottimo possesso palla.

Nella ripresa, buono il forcing del Pontedera, che ha continuato a tenere ritmi molto importanti, fino ad arrivare al gol del pareggio ad opera di Carrozzo. Al 91′, Martinelli spreca la rete del vantaggio, sola davanti al portiere avversario che effettua una parata molto brillante.

Nel corso della gara, Pompignoli è uscita anzitempo lasciando il posto a Brundo, a causa di un infortunio. Le sue condizioni non sono state ancora valutate dal medico; in ogni caso, dovrebbe trattarsi di un infortunio di lieve entità.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com