Connect with us

Calcio / Femminile

Calcio Femminile, CF Pistoiese: Spezia battuto per 2-0

Uno scatto della gara contro La Spezia

Nella gara che si è tenuta a Pistoia martedì 3 marzo, la CF Pistoiese ha avuto la meglio sullo Spezia per 2 reti a 0

Nel recupero della quattordicesima giornata, inizialmente in programma per il 16 febbraio scorso e disputatasi il 3 marzo, la CF Pistoiese ha avuto la meglio in casa, sfoderando una grande prestazione sotto una pioggia battente.

Il vantaggio arancione è ad opera di Pompignoli. La reazione delle liguri è immediata: le ragazze vanno vicine al gol con Scattina, che si libera di Italiano. A salvare la porta è Bedini sulla linea. Il raddoppio arriva alla fine del primo tempo, grazie alla rete di Bonacchi, che di tacco recupera la palla dall’area piccola e, con un tiro preciso, mette agilmente in rete.

Nella ripresa, la squadra di mister Nicoli continua a creare moltissimo, sfiorando più volte il gol. Da segnalare il ritorno in campo di Menchetti, largamente applaudita dal proprio pubblico.

I risultati della quattordicesima giornata:

Arezzo-Sassari Torres 1-1
Bologna-Res Women 0-1
Jesina CF-Imolese 5-2
San Miniato-Pontedera 1-2
Grifone Gialloverde-Riccione –
Pisoiese-Spezia 2-0

Classifica: Pontedera 38; Sassari Torres 34; Jesina 24; Res Women, Riccione, Pistoiese 23; Spezia 16; San Miniato 15; Arezzo Cf 14; Bologna 11; Grifone Gialloverde 7; Imolese 2.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com