Connect with us

Calcio / Amatori

Calcio UISP, i risultati della settima giornata di Promozione ed Eccellenza

nella foto l'Uragano Cantagrillo

Tra goleade e risultati a sorpresa, la 7ª giornata di Eccellenza e Promozione regala spettacolo e conferme in vetta

ECCELLENZA UISP PISTOIA – 7ª GIORNATA

La settima giornata del campionato di Eccellenza Amatori UISP Pistoia non ha deluso le aspettative, offrendo match intensi, risultati di peso e una classifica che inizia a delinearsi con maggiore chiarezza. Colpo esterno del CSL Prato Social Club, che sul campo del Cantagrillo Calcio firma un convincente 4-2, confermando una volta di più la propria efficacia offensiva. Finisce invece in equilibrio la sfida tra Marliana e Villa di Baggio, un pareggio che rispecchia l’andamento bilanciato dell’incontro. La capolista P.R.J. Acconciature continua la sua marcia senza sbavature: arriva un prezioso 1-0 contro la Nuova Dajc, formazione che ha venduto cara la pelle fino al triplice fischio. In zona bassa arriva un successo fondamentale per Solve Et Repete, che supera Piuvica 97 per 2-1, ottenendo tre punti che potrebbero pesare nella lotta salvezza. Pareggio spettacolare invece tra Ramini Can Bianco e Polisportiva Via Nova: il 2-2 finale racconta di un confronto aperto e ricco di capovolgimenti di fronte. Completano la giornata le vittorie esterne di Vlaznia, corsara per 2-1 sulla Polisportiva Bonelle, e del Circolo Sperone, anch’esso vittorioso con lo stesso punteggio sul campo dello Spell Campiglio.

PROMOZIONE UISP PISTOIA – 7ª GIORNATA

Anche il settimo turno della Promozione UISP Pistoia ha regalato grande spettacolo, con ben 30 reti complessive e partite dal ritmo elevatissimo. Il risultato più eclatante arriva dal posticipo del lunedì: il Larciano United travolge la Ciregliese 1954 con un roboante 7-0, confermando di essere una delle squadre più brillanti del torneo. Goleada anche per i Casini Boys, che sabato hanno imposto un sonoro 6-2 al Pistoia San Marco. Sorride il Circolo CSI Capezzana, vittorioso per 2-0 su La Spola CF 2001, mentre nel duello d’alta quota il Real Serravalle MCT supera di misura l’H. Montagnana Calcio (2-1). Spettacolo puro nel confronto tra Nylon Group e Valdibrana, terminato 4-3 per i padroni di casa. Equilibrio e intensità anche nel pareggio 2-2 tra L’Uragano Cantagrillo e Bottegone, che si dividono così la posta.

CAMPIONATO ECCELLENZA – 7ª Giornata

  • F.C. Nuova Dajc – PRJ Acconciature 0-1
  • G.S. Marliana 1969 – Villa di Baggio 1-1
  • Polisportiva Bonelle – F.C. Vllaznia 1-2
  • Spell Campiglio – Circolo Sperone 1-2
  • F.C. Ramini Can Bianco – Polisportiva Via Nova 2-2
  • Cantagrillo Calcio – Coiano Santa Lucia Social Club 2-4
  • G.S. Piuvica 97 – Solve et Repete 1-2

Riposa: F.C. Monsummano

CAMPIONATO PROMOZIONE – 7ª Giornata

  • A.C. Casini Boys – Pistoia San Marco 6-2
  • Nylon Group – G.S. Valdibrana 4-3
  • L’Uragano Cantagrillo – A.C. Bottegone Calcio 2-2
  • Circolo CSI Capezzana Asd Aps – CF2001/La Spola 2-0
  • Real Serravalle – H. Montagnana Calcio 2-2
  • Larciano United – Ciregliese 1954 7-0

Riposa: G.S. Borgano

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com