Connect with us

Calcio / Femminile

Cf Pistoiese, Giuditta Toppi è una nuova giocatrice arancione

Ufficiale l’arrivo in casa CF Pistoiese di Giuditta Toppi. Si tratta del terzo colpo di calciomercato della società arancione

Giuditta Toppi è una nuova giocatrice della CF Pistoiese. Classe 1998, è il terzo colpo di mercato dopo Naldoni e Demarchi. Di ruolo esterno di centrocampo e di attacco destro naturale, la giovane atleta è alta 167 cm con un peso di 58 kg.

Durante la scorsa stagione ha giocato in Serie C nelle file del San Miniato, avversaria delle arancioni, in cui ha realizzato due reti e servito sette assist. Si differenzia per la grade corsa e velocità.

Toppi inizia a giocare a calcio all’età di 14 anni nel Chianciano, dove rimane per ben cinque stagioni di campionato. Due anni fa è passata al San Miniato, in cui ha vinto il campionato di Eccellenza, la Coppa Toscana e la Coppa Italia.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com