Connect with us

Futsal

Colpo importante per il Futsal Pistoia: dal Prato C/5 arriva Riccardo Berti

Riccardo Berti Lorenzi, nuovo acquisto del Futsal Pistoia CS Gisinti

Riccardo Berti segue le tracce di mister Lami e dal Prato C/5 firma con il Futsal Pistoia CS Gisinti. «Società serie e ambiziosa» queste le sue prime parole

Stava già prendendo forma e dando delle buone risposte il Futsal Pistoia CS Gisinti di mister Lami ma la società non si è accontentata. Oltre ai tanti nuovi nomi già inseriti, gli arancioni piazzano un grande colpo firmando Riccardo Berti Lorenzi. Il nuovo arrivato aveva già giocato per Lami nella scorsa stagione al Prato C/5.

IL COMUNICATO

Gran colpo per il Futsal Pistoia. Riccardo Berti Lorenzi è infatti un nuovo giocatore arancione. Il nuovo numero 7 segue così la strada di mister Lami, andando a rafforzare ulteriormente l’organico a sua disposizione.

Berti proviene pertanto dal Prato Calcio a 5, dove è stato uno dei protagonisti, proprio sotto la guida di Nico Lami. Berti è già a disposizione dell’allenatore e ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni, esordendo nell’amichevole di sabato 26 settembre contro l’Acqua e Sapone.

Il giocatore arancione parla così della sua nuova avventura: «Essendo una realtà molto solida mi ha convinto la programmazione della società – spiega -. Spero che questa tappa sia la conferma definitiva di quanto buono fatto fino ad ora». Sull’organico, Berti aggiunge: «Con i compagni c’è grande stima reciproca, stiamo crescendo giorno dopo giorno». 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com