Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Coppa Provinciale Terza Categoria, i risultati delle prime partite

Equilibrio e tanti pareggi nei match di Coppa Provinciale: a festeggiare nelle gare d’andata sono Athletic Club Spazzavento e Sarripoli

Nei primi match della Coppa Provinciale “Filomeno Pezzimenti” di Terza Categoria a regnare è stato l’equilibrio. Nessuna vittoria con più di una rete di scarto e tanti pareggi, a denotare grande competitività già in questo primissimo scorcio di stagione. Un punto a testa tra Olmi e Valenzatico, che al Bellucci si danno battaglia ma non vanno oltre lo 0-0: il prossimo 22 ottobre entrerà in gioco il San Piero, che ospiterà la squadra biancazzurra. Pari anche tra Montale Pol. 90 Antares e Cerbaia, che impattano sull’1-1 e dovranno giocarsi tutto nella sfida di ritorno in Valdinievole. Pareggio a porte inviolate tra Pca Hitachi e Veneri, che nella seconda giornata del triangolare accoglierà sul proprio campo lo Sporting Casini.

Finisce 1-1 la sfida tra Pistoia Ovest, all’esordio assoluto, e il Bugiani Pool, decimato dagli infortuni. Per i padroni di casa segna Niccolai, mentre per i biancorossi di Ferrari ci mette lo zampino Poli: il prossimo 22 ottobre andrà in scena la partita tra Traversagna e Pistoia Ovest. Prima gioia stagionale per l’Athletic Club Spazzavento, che di fronte ai propri tifosi batte 3-2 il Granducato in una sfida dai tanti ricorsi storici e dai molti ex in campo in entrambe le squadre. I ragazzi di Niccolai volano grazie ai fratelli Sauro e Rrukaj, mentre per gli arancioneri segnano Matteini e Serafini. C’è poi la vittoria di misura del Sarripoli col Real Montecatini Terme grazie alla firma di Cipriani, mentre chiude il quadro il pareggio per 1-1 tra Virtus Bottegone e Capostrada: per i biancoverdi segna Verdi, per gli arancioblu Del Fa.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com