Impianti
Dal 1° al 5 settembre il PalaCarrara non sarà agibile per gli allenamenti di Estra Pistoia

Allenamenti sospesi al PalaCarrara e sedute a porte chiuse in altre palestre comunali. Riapertura prevista per il Memorial Bertolazzi di domenica 7 settembre
Pistoia Basket 2000 informa che, a causa di interventi programmati dal Comune, l’attività al PalaCarrara sarà interrotta per una settimana. La squadra biancorossa proseguirà la preparazione in sedi alternative, in attesa di tornare davanti al pubblico per il tradizionale appuntamento con il “Memorial Matteo Bertolazzi”
IL COMUNICATO
Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che, per lo svolgimento di importanti lavori all’impianto elettrico calendarizzati dal Comune di Pistoia, dal 1° al 5 settembre gli allenamenti e le attività all’interno del PalaCarrara saranno sospese. In accordo con il Comune, la società ha già riprogrammato il lavoro della propria prima squadra in altre palestre comunali del territorio. Per l’intera settimana, le varie sedute si svolgeranno a porte chiuse.
Il palazzo dello sport di via Fermi, invece, tornerà regolarmente disponibile per domenica 7 settembre quando, alle ore 20, si disputerà la 4° edizione del “Memorial Matteo Bertolazzi” fra Estra Pistoia e Rinascita Basket Rimini.
