Basket / Serie B Interregionale
Dany Basket, chiudi la serie con Borgomanero e vai a prenderti la finale

Il Dany Basket vuole bissare il successo ottenuto in gara 1: con un’altra vittoria contro Borgomanero i mobilieri volerebbero in finale
Appuntamento con la storia per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata. Dopo aver prevalso in gara 1 di semifinale playoff, piazzando il colpaccio in quel di Borgomanero, il Dany Basket ha l’occasione di chiudere i giochi al PalaMelo e di staccare il pass per l’atto conclusivo. Attenzione però, perché il College Basketball ha dimostrato di essere squadra di livello assoluto nel primo atto della serie e in via Arcoveggio ha già vinto durante la seconda fase. Si annuncia quindi una gara 2 combattutissima. L’appuntamento è per mercoledì 28 maggio, con palla a due fissata alle 21. Intanto, nell’altra semifinale anche San Miniato si è guadagnata il match point da sfruttare sul parquet amico, andando a sbancare il PalaTagliate di Lucca.
«Abbiamo le idee chiare: sappiamo cosa vogliamo fare – dice coach Alberto Tonfoni – Ci aspettiamo un avversario che vorrà aggredirci e che correrà. Borgomanero è una squadra che ha talento e fisicità. Confidiamo anche nel grande supporto del nostro meraviglioso pubblico, che ringrazio di cuore per averci sostenuto incessantemente anche in occasione di gara 1».
