Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Dany Basket-Solbat Piombino: le modalità di acquisto dei biglietti

Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata ha lanciato anche una promozione speciale per San Valentino

Sono in vendita i tagliandi per assistere all’undicesimo match casalingo del Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata in questa stagione 2025/26. In occasione della 26° giornata del girone B di Serie B Nazionale, il Dany Basket ospita la Solbat Golfo Piombino al PalaCarrara sabato 14 febbraio, con palla a due fissata alle 21. E’ possibile acquistare i biglietti in modalità online al seguente link: https://www.etes.it/sale/event/91798/cons.%20leonardo%20servizi%20quarrata%20-%20solbat%20piombino?idProdotto=91798

L’alternativa è rappresentata dal PalaMelo (giovedì e venerdì dalle 16 alle 19) e dal botteghino del PalaCarrara, che nella giornata di sabato aprirà alle 19. Il pubblico di fede biancoblu dovrà sistemarsi nel settore Tribuna locali, mentre alla tifoseria di Piombino sarà riservata la Tribuna ospiti. La chiusura della vendita per quanto riguarda il settore ospiti è prevista per venerdì alle 19. I cancelli apriranno attorno alle 20.

ACCREDITI STAMPA

Per quanto riguarda gli accrediti stampa, la richiesta va inviata tramite mail all’indirizzo ufficiostampa@danybasket.it, entro 48 ore dalla gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente e copia del tesserino. Le richieste pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.

PROMOZIONE SAN VALENTINO

Trattandosi del giorno di San Valentino, la società ha deciso di lanciare una promozione con dei prezzi speciali. Eccoli di seguito:

Tribuna locali

intero: 5 euro

donne/Over 65/14-17 anni: 3 euro

0-13 anni: gratis

abbonati al Pistoia Basket: 3 euro

tesserati Dany Basket Quarrata: gratis

genitori, fratelli e sorelle tesserati Dany Basket Quarrata: gratis

Tribuna ospiti

intero: 10 euro

ridotto Over 65/14-18 anni: 5 euro

ridotto 6-13 anni: 3 euro

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com