Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

DR1: San Valentino a Livorno per la Cestistica Pescia e Shoemakers

Nella quinta giornata del girone di ritorno gli Shoemakers affronteranno la PNC Livorno per riscattare la sconfitta dell’andata, la Cestistica sfiderà l’Invictus Livorno con l’obiettivo di riconquistare il secondo posto

PNC Livorno – Shoemakers Monsummano (sabato 14 febbraio, ore 18.30)

Nel giorno di San Valentino gli Shoemakers saranno ospiti della PNC Livorno, formazione che occupa l’undicesima posizione in classifica con un record di 8 vittorie e 11 sconfitte.

I rossoblù non dovranno sottovalutare l’impegno, servirà massima concentrazione per evitare un nuovo passo falso come nella quinta giornata d’andata, quando la Polisportiva Nicola Chimenti si impose per 68-91 contro i ragazzi di Monsummano davanti al loro pubblico.

Questo pomeriggio, alle ore 18.30, la squadra di coach Nobile cercherà di ribaltare l’esito dell’andata e di colmare il divario nella differenza canestri al palazzetto “La Bastia” di Livorno.

Invictus Livorno – Cestistica Audace Pescia (sabato 14 febbraio, ore 20.00)

La Cestistica, dopo lo scivolone della scorsa giornata contro i Frogs, dovrà riscattarsi e cercare i due punti contro l’Invictus Livorno per recuperare la seconda posizione in campionato.

All’andata l’Invictus Livorno, trascinata dal terzetto composto da Baroni, Fantoni e Vicenzini, riuscì a conquistare i due punti in casa di Pescia. Nella quinta giornata d’andata, però, i “delfini” dovettero fare a meno di due assenze pesanti per infortunio, Ghera e Ciervo.

Questa sera, alle ore 20.00, anche la Cestistica sarà impegnata a Livorno, come la “cuginaMonsummano, per affrontare l’altra formazione labronica, attualmente nona in classifica.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com