Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

DR1: Shoemakers contro la prima della classe, Pescia cerca continuità

(Crediti foto: pagina Facebook Shoemakers Monsummano)

Sabato Monsummano riceve la Gea Grosseto nel gremito PalaCardelli, la Cestistica Audace in trasferta a Castelfranco

Shoemakers Monsummano – Gea Grosseto (sabato 25 ottobre, ore 21.00)

Partita tutt’altro che semplice per i “ciabattini“, che sabato ospiteranno per la quarta giornata di campionato, la capolista Gea Grosseto. Gli ospiti hanno iniziato la stagione con il botto, raggiungendo le Final Four di Coppa Toscana che saranno in programma il 5 e 6 gennaio, e ottenendo tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato.

Anche gli Shoemakers hanno iniziato con il piede giusto: nelle prime sei gare ufficiali, tra campionato e Coppa Toscana, hanno conquistato quattro vittorie e subito soltanto due sconfitte.

Sabato 25 ottobre i ragazzi di coach Nobile dovranno dare il massimo per portare a casa il risultato davanti al loro pubblico contro una squadra di altissimo livello per la categoria.

Frogs Catelfranco – Cestistica Audace Pescia (domenica 26 ottobre, ore 21.00)

La Cestistica è carica per l’incontro fuori casa contro Castelfranco. Le Rane”, ancora ferme a 0 punti in campionato, cercheranno di approfittare di un eventuale passo falso dei ragazzi di coach Pellegrini che, come domenica scorsa, dovranno affrontare la gara con alcune assenze importanti.

Pescia, nella partita della terza giornata vinta contro Valdicornia, ha dimostrato che, nonostante la qualità dei singoli, la vittoria è arrivata grazie al gioco di squadra e alla freddezza nelle situazioni più critiche.

Al PalaBagli di Castelfranco, domenica 26 ottobre alle 21.00, la Cestistica andrà a caccia della terza vittoria stagionale contro una formazione che potrà contare sull’energia e sul sostegno del proprio pubblico. Pescia dovrà essere brava a trovare break decisivi e a mantenere sempre alta la concentrazione, per evitare rimonte indesiderate.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com