Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

DR1: Shoemakers vuole il bis, Pescia contro l’ultima

Gli Shoemakers affronteranno il Valdicornia, seconda migliore difesa del campionato. Pescia ospite del Cus Pisa, in striscia positiva

Valdicornia Basket – Shoemakers Monsummano (sabato 21 febbraio, ore 21.00)

Match delicato per i ciabattini, che saranno ospiti della quarta forza del campionato, il Valdicornia Basket.

Gli Shoemakers, dopo aver conquistato una vittoria di carattere contro Lucca SkyWalker, dovranno confermare l’ottima prestazione contro una diretta contendente nella lotta playoff.

I ragazzi di Gistri non trovano la via del canestro con grande facilità ma il loro vero punto di forza è la solida difesa, che concede una media di soli 64 punti a partita.

Questo pomeriggio, alle ore 21.00, i ragazzi di Nobile saranno ospiti al Palasport Venturina per cercare di conquistare due punti preziosi e la sesta posizione.

Cus Pisa – Cestistica Audace Pescia (domenica 22 febbraio, ore 18.00)

Domani pomeriggio la Cestistica Audace Pescia affronterà l’ultima forza del campionato, il CUS Pisa, per conquistare due punti utili per agganciare la Libertas Lucca, nel caso in cui dovesse cadere contro Basket Calcinaia, attualmente a quota 32 punti.

Pescia, sebbene sulla carta sia di un’altra categoria rispetto ai pisani, non deve calare l’attenzione. Nella gara d’andata i ragazzi di coach Pellegrini hanno rischiato lo scivolone, salvandosi grazie a una rimonta nel finale e chiudendo sul 68-64.

Domenica 22 febbraio, alle ore 18.00, i Delfini di Pescia affronteranno al PalaCus il fanalino di coda del campionato che, motivato dal bis di vittorie consecutive, si è rimesso in corsa per la salvezza.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com