Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

DR1: Shoemakers vuole tornare a vincere, Pescia per il bis positivo

Nella sesta giornata Shoemakers sfidano Sky Walkers, Pescia cerca di vendicare il risultato negativo dell’andata

Shoemakers Monsummano – Lucca Sky Walker (mercoledì 18 febbraio, ore 21.00)

Dopo la sconfitta per soli due punti contro la PNC Livorno, gli Shoemakers Monsummano cercano il riscatto contro la quinta forza del campionato, Lucca Sky Walkers.

All’andata i ciabattini erano stati battuti per 93-77 sul parquet lucchese, complice anche la prestazione da 26 punti di Cattani.

Il punto di forza dei “panda” del Lucca Sky Walkers è la varietà e la creatività offensiva. Seconda squadra del campionato per media punti realizzati, può contare su una notevole duttilità dei propri giocatori, capaci di colpire sia dall’arco sia nel gioco interno.

Questa sera, alle 21.00, al PalaCardelli di Monsummano, gli Shoemakers dovranno mettere in campo una prova di squadra solida per provare a ribaltare il risultato dell’andata e agganciare il Calcinaia Basket a 22 punti in classifica.

Cestistica Audace Pescia – Centro Minibasket Carrara (mercoledì 18 febbraio, ore 21.15)

Dopo la vittoria di misura sull’Invictus Livorno, la Cestistica Audace Pescia è pronta a ospitare questa sera la formazione carrarese guidata da coach Bertieri.

Centro minibasket Carrara, solitamente, soffre il rendimento lontano dalle Apuane, finora hanno conquistato soltanto 2 vittorie su 10 gare disputate in trasferta.

Questa sera, mercoledì 18 febbraio alle 21.15, i ragazzi di coach Pellegrini cercheranno il bis di successi per agganciare a 30 punti la Libertas Lucca, qualora dovesse inciampare contro la PNC Livorno.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com