Connect with us

Calcio / Serie D

Due giovani per la Pistoiese: firmano Arlanch e D’Amore

Il portiere Jonas Arlanch e il difensore Emmanuel D’Amore, entrambi classe 2007, rinforzano il reparto under della Pistoiese

Messi a segno i primi acquisti over, la Pistoiese ha iniziato la propria campagna di rafforzamento anche nel comparto quote. I primi due innesti giovani sono il portiere classe 2007 Jonas Arlanch e il difensore, dello stesso anno di nascita, Emmanuel D’Amore. Arlanch proviene dal Sudtirol, con cui ha fatto la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare a collezionare anche diverse panchine in Serie B. Nell’ultimo campionato di Primavera 2 ha messo a referto 22 presenze subendo 32 reti. D’Amore è invece un difensore cresciuto nel vivaio della Gelbison e che lo scorso anno ha debuttato in Serie D proprio col club di Vallo della Lucania.

LA NOTA DELLA PISTOIESE

La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo in maglia arancione di Jonas Arlanch ed Emmanuel D’Amore. Portiere classe 2007 proveniente dal Südtirol, Arlanch è reduce da un’annata importante in Primavera 2, dove ha difeso i pali dell’Under 19 del Südtirol in 22 occasioni, mantenendo la porta inviolata per 7 volte. Numeri che testimoniano affidabilità, concentrazione e un talento in crescita costante. Estremo difensore di statura e personalità, Arlanch unisce riflessi pronti a un ottimo senso della posizione. Bravo nelle uscite e sicuro tra i pali, il giovane portiere ha nella freddezza e nella capacità di leggere l’azione i suoi punti di forza. Parallelamente, la FC Pistoiese è lieta di accogliere tra le proprie fila anche Emmanuel D’Amore, giovane difensore classe 2007. Cresciuto nel settore giovanile della Gelbison, club con cui ha anche esordito in Serie D nella stagione appena conclusa, D’Amore arriva in maglia arancione portando con sé talento, personalità e prospettive importanti per il futuro. Benvenuti e in bocca al lupo, Emmanuel e Jonas!

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com