Basket / Serie A2
Estra, cambi di programma: Roseto-Pistoia spostata al 1° marzo
L’importante scontro salvezza, previsto per l’11 febbraio, slitta al periodo della pausa-Nazionali. Contro Mestre l’Estra giocherà l’anticipo
Per l’Estra Pistoia inizia una serie di gare fondamentali per invertire il trend negativo e tentare la risalita in classifica. Tuttavia il percorso, come comunicato dallo stesso club biancorosso, subirà qualche modifica per quanto riguarda due importanti scontri diretti.
In primis la sfida del 27° turno contro Roseto, inizialmente prevista per l’11 febbraio, nel turno infrasettimanale. Le due società hanno trovato un accordo per spostare la partita al primo marzo alle ore 18, ossia durante la sosta delle Nazionali. Pistoia dunque non farà alcuna settimana di pausa, appunto per preparare una gara dal peso specifico importantissimo.
Un’altra modifica riguarda l’altro scontro-salvezza con Mestre, che nel frattempo ha ufficializzato l’ex biancorosso Seneca Knight. Invece che per domenica 22 febbraio, la partita è stata anticipato a sabato 21, con palla a due fissata alle ore 20.






