Basket / Serie A2
Estra Pistoia, annullata l’ultima amichevole contro Cento

La società ha comunicato la cancellazione del test in programma sabato 13. L’Estra svolgerà solo una seduta mattutina di allenamenti
Testa al campionato per l’Estra Pistoia, che nel primo pomeriggio di venerdì ha annunciato tramite i propri canali social che l’ultima amichevole che si sarebbe dovuta disputare sabato 13 settembre alle 17 alla Baltur Arena contro i padroni di casa di Cento è stata annullata. La situazione legata agli infortuni in casa biancorossa ha sicuramente inciso in questa decisione, con l’obiettivo di arrivare al debutto in campionato senza correre ulteriori rischi.
L’Estra dunque si allenerà solo nella mattinata di sabato, con seduta sempre a porte aperte. L’obiettivo è dunque arrivare a domenica 21 settembre, quando si farà visita a Verona (palla a due alle ore 18). Nel frattempo la società, come già ammesso dal direttore tecnico Alberto Martelossi, proseguirà nelle proprie riflessioni in sede di mercato alla ricerca di un giocatore che colmi la lunghissima assenza dal parquet di Gabriele Benetti. Il tempo stringe e in via Fermi si è ormai concentrati esclusivamente sul lavoro in palestra e sul possibile rinforzo a roster.
