Basket / Serie A2
Estra Pistoia, incetta di riconoscimenti per Seneca Knight

La straordinaria prestazione di Torino gli è valsa il titolo di “Pistolero”, “Miglior performance” e l’inserimento nel “Miglior quintetto”
La serata da annali di Seneca Knight ha messo d’accordo tutti i tifosi di A2. Al termine delle votazioni sui canali social della LNP, lo statunitense del Pistoia Basket ha infatti ricevuto una pioggia di riconoscimenti. La sua prestazione da 35 punti (con 5/5 da tre), 10 rimbalzi e 3 assist per un totale di 42 di valutazione – già entrata nella storia del club – gli è valsa infatti innanzitutto il titolo di “Pistolero“, ossia miglior realizzatore dell’intera 3ª giornata.
Dopo i voti dei fans sulle varie piattaforme, Knight è stato poi inserito nel “Miglior quintetto” superando il ballottaggio con Mattia Palumbo di Rieti. Per Estra è il secondo riconoscimento di questo tipo dopo quello ottenuto da Lorenzo Saccaggi al termine della 2ª giornata. L’ala statunitense fa compagnia nello starting five di giornata a Bruno Mascolo di Scafati, Keshawn Curry di Mestre, Paulius Sorokas della Fortitudo e Robert Allen della Torino avversaria di giornata dei biancorossi. Per tutti e quattro si tratta peraltro già della seconda apparizione nel “Miglior quintetto“.
Ma non è finita qui. Knight ha infine superato anche l’ultimo ostacolo rappresentato da D’Angelo Harrison di Bergamo, protagonista della vittoria del Gruppo Mascio contro Roseto con 26 punti a referto, 5 rimbalzi, 4 assist e 3 recuperi per 35 di valutazione. Il duello a colpi di voti ha premiato Seneca con il riconoscimento anche di “Best Performance” della 3ª giornata. Per il numero 13 dell’Estra Pistoia – già alla seconda super prova dopo Verona e secondo per media valutazione in tutta l’A2 con 29.7 – è un inizio di stagione davvero da sogno.
