Basket / Serie A2
Estra Pistoia, Karvel Anderson si aggiunge al gruppo squadra
Il suo innesto, comunica il club, “permetterà a club e staff tecnico di stimolare ulteriori valutazioni sull’intero roster”
Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, l’Estra Pistoia ha aggiunto al proprio gruppo squadra il 34enne Karvel Anderson. Il play/guardia statunitense farà quindi parte del roster per gli allenamenti consentendo di “incrementare ulteriormente il livello tecnico ed agonistico“. Allo stesso tempo, scrive il club di via Fermi, “ciò permetterà a club e staff tecnico di stimolare ulteriori valutazioni sull’intero roster“. Come spiegato nei giorni scorsi, al vaglio della società biancorossa c’è soprattutto la posizione di Jazz Johnson.
Le prestazione insufficienti delle ultime settimane stanno facendo riflettere l’Estra su un possibile secondo cambio negli stranieri, utilizzando l’ultimo visto a disposizione. Dopo l’addio di Seneca Knight direzione Mestre, si verificherebbe una completa rivoluzione nel comparto dei non formati. Intanto, Anderson da oggi sarà in Italia per portare la sua esperienza in palestra, con un periodo di prova utile a verificare le sue condizioni dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per quasi un anno. La palla, adesso, passa allo stesso Jazz Johnson – chiamato a dare una risposta sul campo – e, ovviamente, alla società.
IL COMUNICATO
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che, a partire da oggi giovedì 29 gennaio, si aggiungerà al gruppo squadra il play/guardia Karvel Anderson che consentirà di andare ad incrementare ulteriormente il livello tecnico ed agonistico degli allenamenti.
Il 34enne, nativo di Elkhart, ha già importanti esperienze in Europa ed in Italia, ed è reduce dall’ultima stagione disputata in Russia con il Lokomotiv Kuban. Tutto ciò permetterà a club e staff tecnico di stimolare ulteriori valutazioni sull’intero roster.






