Basket / Serie A2
Estra Pistoia, oltre 100 abbonamenti venduti in due ore

«È la vostra città. È la vostra squadra» il presidente David celebra l’entusiasmo dei tifosi nella prima giornata di apertura
Parte col piede giusto la stagione 2025/26 di Estra Pistoia Basket. Nella giornata di apertura della campagna abbonamenti, sono bastate appena due ore per registrare numeri che fanno ben sperare: oltre 100 tifosi si sono recati alla biglietteria del LumoSquare per rinnovare la propria fedeltà ai colori biancorossi.
Non può che essere soddisfatto il presidente Joseph David, che ha voluto condividere pubblicamente la sua emozione per questa straordinaria partenza: «Grazie a tutti coloro che oggi sono venuti a confermare il proprio posto accanto alla squadra. È stato davvero emozionante vedere così tante persone presentarsi con entusiasmo, sorrisi e voglia di basket. Questo ci dà ancora più energia e responsabilità per costruire insieme qualcosa di importante. Questa è la vostra città. Questa è la vostra squadra. Abbiamo davanti una stagione che vogliamo vivere da protagonisti, e farlo INSIEME a voi renderà tutto ancora più speciale».
La prossima occasione per rinnovare o acquistare il proprio abbonamento sarà lunedì pomeriggio, a partire dalle 17:30, sempre presso la biglietteria del LumoSquare.
