Gli ex
Ex Pistoiese, dopo due anni Marco Alessandrini torna in pista

A distanza di quasi due anni dall’avventura alla Pistoiese, Alessandrini torna in panchina: è il nuovo tecnico della Sambenedettese
Sono passati quasi due anni dall’ultima esperienza nel mondo del calcio per Marco Alessandrini. I quattro mesi scarsi sulla panchina della Pistoiese, da fine gennaio a metà maggio, terminarono nel peggior modo possibile per il tecnico marchigiano e per la squadra arancione, con la retrocessione ad Imola che sancì il ritorno della Pistoiese tra i dilettanti. Per Alessandrini la delusione fu enorme e da allora l’esperto allenatore non si era più seduto su alcuna panchina. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio della Sambenedettese, seconda forza del Girone F di Serie D, che ha nominato proprio Alessandrini come nuovo tecnico.
«Non ho dovuto pensare molto prima di accettare la proposta della Sambenedettese – ha detto il neo allenatore al Corriere Adriatico. E l’ho fatto con grande senso di responsabilità nonostante mi siano giunte anche altre offerte. Ho avuto modo di seguire la Samb nelle scorse partite e dunque conosco già i giocatori che ho a disposizione».
