Calcio / Serie D
FC Pistoiese, ufficiale la firma del giovanissimo Costa Pisani

Il difensore classe 2008 si è svincolato dal Genoa. Passato anche dal vivaio della Juventus, si alternerà tra prima squadra e juniores
La Pistoiese rafforza ancora il reparto quote con l’aggiunta di Davide Alberto Costa Pisani. Il giovanissimo difensore si è svincolato dal Genoa, dove ha giocato prevalentemente da terzino nella formazione Under 17. Passato anche dal settore giovanile della Juventus, Costa Pisani si alternerà tra prima squadra e juniores.
IL COMUNICATO DEL CLUB
La Società FC Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo in arancione di Davide Alberto Costa Pisani. Classe 2008, Pisani arriva a Pistoia dopo essersi svincolato dal Genoa, club con il quale ha giocato prevalentemente in difesa, come terzino. Nella passata stagione, il nuovo giocatore agli ordini di mister Andreucci ha collezionato ben 24 presenze con il grifone, mettendosi in mostra e stando in campo per più di 1500 minuti con la formazione Under 17. Prima di unirsi ai rossoblù, Pisani aveva svolto la trafila giovanile con la Juventus, a testimonianza delle innate qualità del giocatore. Benvenuto e in bocca al lupo per la tua nuova avventura in orange, Davide!
