Connect with us

Calcio / Giovanile

Giovani Granata, Geraci è il nuovo preparatore dei portieri della Scuola Calcio

Dopo la parentesi negli Emirati Arabi Uniti, Alfredo Geraci torna in Valdinievole sposando il progetto dei Giovani Granata Monsummano

L’ambizioso progetto dei Giovani Granata Monsummano continua ad arricchirsi di figure dal curriculum importante. L’ultimo innesto è rappresentato da Alfredo Geraci, che andrà a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri della Scuola Calcio. Per lui si tratta di un ritorno nella nostra provincia dopo la breve esperienza negli Emirati Arabi Uniti, dove a settembre era stato accolto dall’Hatta Club.

Ripercorrendo il lungo percorso calcistico di Geraci, spicca la parentesi iniziale alla Primavera del Napoli dove giocò un paio di stagioni con gente del calibro di Celestini, Amodio e Iacobelli. A seguire la carriera nei dilettanti del Granducato fino ad arrivare ai 32 anni quando, appesi gli scarpini al chiodo, inizia la carriera in qualità di preparatore dei portieri. Esaltanti le tre stagioni nello staff di Massimo Morgia a Palermo. Ancora la Sicilia col Gela. E poi Cava dei Tirreni, Pisa, Portogruaro, Sorrento, Pavia, Pistoia, Ascoli e le esperienze formative, nel bene o nel male, in Bulgaria, Repubblica Ceca e in Svizzera al Chiasso. Dopo tre annate agonistiche in forza al Ghiviborgo l’approdo al Prato e, poi, il volo direzione Emirati Arabi Uniti per firmare con l’Hatta Club.

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com