Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Herons, guida tecnica affidata ad Alessio Marchini

Al centro Alessio Marchini, a sinistra Gabriele Carlotti (Crediti foto: Fabo Herons Montecatini)

Il club ha comunicato che il vice di Barsotti assumerà la guida tecnica della prima squadra. Si è invece dimesso l’altro assistente Carlotti

La Fabo Herons Montecatini ha comunicato di aver affidato ad Alessio Marchini la guida tecnica della prima squadra in seguito all’esonero di coach Federico Barsotti. La società ha anche annunciato come l’altro assistente Gabriele Carlotti abbia invece rassegnato le proprie dimissioni. Marchini è già al lavoro per dirigere gli allenamenti, da vedere se questa si tratterà di una soluzione ad interim momentanea o se definitiva per il resto della stagione. Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO DEL CLUB

MTVB Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, nostro vice allenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

La società informa inoltre che l’assistente allenatore Gabriele Carlotti ha rassegnato le proprie dimissioni nella serata di ieri. MTVB Fabo Herons ringrazia Gabriele per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi anni e gli augura il meglio per il futuro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com