Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Herons, infortunio per Trapani: incerti i tempi di recupero

Nel corso di Gara-5 contro Omegna il play degli Herons ha riportato una lesione di secondo grado al ginocchio destro

Notizie non buone in casa Fabo Herons Montecatini dopo la qualificazione alla semifinale play-off che vedrà la compagine termale affrontare la testa di serie Treviglio (Gara-1 domenica sera ore 18 al PalaFacchetti). Nel corso della decisiva Gara-5 contro Omegna si è infatti fermato il play Emanuele Trapani: un infortunio la cui entità è stata poi descritta dalla società montecatinese nella mattinata di venerdì.

IL COMUNICATO DEGLI HERONS

FABO Herons Montecatini comunica che, nel corso di Gara 5 di mercoledì scorso, l’atleta Emanuele Trapani ha riportato un infortunio dopo uno scontro di gioco con un avversario .Sottoposto a RMN nella giornata di ieri, la stessa ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore, affidato da subito alle cure del nostro staff sanitario, sarà rivalutato nei prossimi giorni per capire meglio i tempi di recupero. Ad Emanuele un grande abbraccio, pieno di stima e di affetto, da parte di tutta la società e di tutta la grande famiglia Herons.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com