Connect with us

Futsal

Il Futsal Pistoia si sposta alle Fornaci, il Comune dà l’ok per l’inizio dei lavori

Il pallone delle Fornaci

Il Dg del Futsal Pistoia, Biagini, ringrazia il Comune ma guarda al sodo: «A breve ci servirà un campo, speriamo comincino a mettere il parquet tra poco»

La situazione sembra che stia arrivando ad un dunque anche se, per il momento, di ufficiale non c’è niente. Si sa che il Futsal Gisinti Pistoia non giocherà più al PalaTerme di Montecatini ma non si sa però quale sarà il campo di gioco indicato per la prossima stagione.

Inizialmente, per misure e capienza, il Comune aveva indicato il PalaCarrara come struttura ospitante del Gisinti. Poi però le note vicende hanno fatto sì che anche il calcio a 5 pistoiese dovesse cercare una nuova casa. L’ultima proposta, già accettata dal Comune, è quella di mettere il parquet al pallone delle Fornaci.

«Il comune di Pistoia è stato veramente gentile e disponibile con noi – commenta il direttore generale del Futsal Pistoia, Emiliano Biagini – e ci tengo a ringraziarlo. Però finché non vedo non credo. L’iscrizione al campionato scade tra qualche giorno, però per il campo per fortuna c’è la proroga fino a metà settembre. Comunque per il momento a noi servono soluzioni concrete e quella delle Fornaci lo è. A fine agosto iniziamo quindi ci serve un spazio per allenarci».

Condividi:
Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com