Consorzio Pistoia Basket City
Il futuro del Consorzio, Baldasseroni: «Proseguiamo a gonfie vele»

Le parole di Maurizio Baldasseroni, titolare di Balda Pneumatici: «L’attività del Consorzio Pistoia Basket continuerà a crescere»
Anche in una giornata sportivamente drammatica come quella della retrocessione, il Consorzio Pistoia Basket City resta saldamente al proprio posto. Nel seguire da vicino non solo i movimenti, dentro e fuori dal parquet, in casa biancorossa, ma anche per proseguire nel proprio percorso di crescita e di rafforzamento del business tra imprenditori. All’intervallo della sfida tra Piatoia e Cremona, è intervenuto ai nostri microfoni Maurizio Baldasseroni, titolare di Balda Pneumatici, che ha ribadito alcuni concetti fondamentali:
«Abbiamo tenuto molto ad essere main sponsor dell’ultimo evento del Consorzio, sia per farci conoscere dagli altri membri sia per far capire ulteriormente il nostro attaccamento alla causa. Sappiamo che il Consorzio, come il basket, è un gioco di squadra ed è proprio il caso di dire che è l’unione a fare la forza. Come Balda Pneumatici ci auguriamo che i momenti di condivisione e di scambio tra professionisti siano sempre più frequenti».
«Il Consorzio è un ente in cui ogni azienda e ogni affiliato possono trovare spazio e sentirsi valorizzati – prosegue Baldasseroni -, non solo attraverso benefit e riconoscimenti “materiali”, ma anche e soprattutto come professionisti del settore. I passi in avanti sono sotto gli occhi di tutti e la dimostrazione è data dal fatto che il Pistoia Basket abbia avuto il nostro concreto sostegno anche in questa annata impegnativa e piena di ostacoli. I nostri programmi andranno però anche oltre la palla a spicchi e continueranno a strutturarsi sulla sinergia tra imprenditori».
