Futsal
Il Monsummano entra nel mondo del Calcio a 5

Il club amaranto ha perfezionato l’acquisizione della PMP Crystal. Un progetto ambizioso al via dalla Serie C2
Il Monsummano 1921 entra ufficialmente nel mondo del Calcio a 5. Il club amaranto ha infatti perfezionato l’acquisizione della PMP Crystal e la prossima stagione partirà col nuovo progetto dalla Serie C2. Di seguito il comunicato del club.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Il Monsummano 1921, storica società calcistica toscana che milita in Prima Categoria per la stagione 2025/2026, è lieta di annunciare l’acquisizione della squadra di calcio a 5 PMP Crystal, per la prossima stagione sportiva. Questa importante operazione rappresenta un passo significativo per l’espansione e la diversificazione del progetto sportivo del club, che per la prima volta approda ufficialmente nel mondo del futsal con ambizioni e programmazione chiara.
A guidare questa nuova avventura sarà uno staff dirigenziale di grande esperienza e competenza: Pierdomenico Presta nel ruolo di Team Manager, Emiliano Ferrigno come Dirigente, Maurizio Conte in qualità di Allenatore, Simone Baronti come Direttore Tecnico.
Il Presidente del Monsummano 1921, Luigi Schettino, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo percorso nel calcio a 5. L’ingresso nel futsal rappresenta per noi una nuova sfida entusiasmante, che affrontiamo con determinazione, competenza e tanta voglia di crescere. Vogliamo costruire una realtà solida, competitiva e vicina al territorio, come da sempre è nello spirito del Monsummano 1921».
La società si prepara così a dare il via a una stagione sportiva ricca di novità, con l’obiettivo di portare passione, risultati e valori anche nei palazzetti della Toscana.
