Connect with us

Basket

Kobe Bryant entra nella Hall of Fame. Vanessa: «Ce l’hai fatta»

E’ toccato alla moglie il compito più difficile della serata di Springfield, onorando la carriera e la vita di Kobe Bryant: «Non sei solo un MVP, sei tra i più grandi di sempre»

«Congratulazioni amore mio, tutto il tuo duro lavoro e i tuoi sacrifici sono stati ripagati. Ora sei nella Hall of Fame. Sei un vero campione. Non sei solo un MVP, sei uno dei più grandi di tutti i tempi». Quello di Vanessa Bryant è stato indubbiamente il momento più toccante e più atteso della notte dell’ingresso nella Hall of Fame del basket di nove personaggi, compreso il campione morto il 26 gennaio 2020 in un incidente in elicottero. «Sono certa che sta ridendo da lassù. Sono così orgogliosa di te. Ti amo e ti amerò per sempre, Kobe Bean Bryant».

Vanessa è stata accompagnata da Michael Jordan, a cui la moglie di Kobe dedica il primo ringraziamento: «Lo scorso febbraio l’ho chiamato chiedendogli di essere qui con me stasera e lui ha gentilmente accettato. Grazie Michael, Kobe ti ammirava tanto: questo significa molto per noi».

«Le sue statistiche parlano per lui – ha proseguito Vanessa -. Kobe era a un livello diverso, non ha mai preso scorciatoie, ha sempre dato tutto, giocando anche quando era infortunato. Ha giocato con la febbre, con le intossicazioni alimentari, con il naso rotto, le dita rotte, imparando a tirare con la mano sinistra. Una volta ha perfino segnato due liberi col tendine d’Achille distrutto».

Alla fine i ringraziamenti: «Il ringraziamento è per tutti, prima di tutto per i tifosi, ma anche per chi non lo amava, perché se Kobe oggi è nella Hall of Fame lo è anche perché voleva dimostrare a queste persone che si sbagliavano sul suo conto».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com