Basket / Serie A2
La nota del Pistoia Basket: «Prossimi giorni fondamentali per eventuali decisioni»
Il Pistoia Basket ha diramato una nota dopo il ko di Milano: «Il club è deluso per le ultime prestazioni. La maglia va sempre onorata»
Il momento è sempre più difficile in casa Pistoia Basket. La sconfitta nel turno infrasettimanale con l’Urania Milano, che prima del match si trovava in fondo alla classifica, ha definitivamente aperto la crisi in casa Estra, reduce da cinque sconfitte consecutive. A dirlo è stato lo stesso coach Della Rosa in sala stampa: «Siamo tutti sotto esame». E, all’indomani del match del PalaDesio, a prendere parola è stata anche la società biancorossa, attraverso una breve nota pubblicata sui propri canali ufficiali.
IL COMUNICATO DEL PISTOIA BASKET
Il Club è ovviamente deluso e preoccupato per le ultime prestazioni della squadra. Si può vincere o perdere ma non ci si deve mai dimenticare che, scendendo in campo, si indossa una maglia gloriosa che deve essere sempre rispettata ed onorata. I prossimi giorni, comprendendo sia gli allenamenti che la partita di domenica, saranno fondamentali per avere una fotografia completa della situazione e prendere a freddo, in maniera ponderata, eventuali decisioni, volte sempre a tutelare l’investimento economico della proprietà, e degli sponsor, nonché in primis la passione dei nostri tifosi.







