Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

La Pallacanestro Montecatini dà il benvenuto a Garage Via Nova tra i propri partner

La storica azienda montecatinese Garage Via Nova entra ufficialmente tra gli sponsor de La T Tecnica Gema Montecatini

Prosegue la crescita del progetto rossoblu anche fuori dal parquet: La T Tecnica Gema Montecatini amplia la propria famiglia di partner con l’ingresso di Garage Via Nova, storica realtà automobilistica della Valdinievole.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Pallacanestro Montecatini è lieta di dare il benvenuto tra i suoi sponsor a Garage Via Nova di via del Gallo a Montecatini, rivenditore di auto multimarche, nuove e usate, ma anche officina, carrozzeria, giunta alla seconda generazione del lavoro di famiglia, con i tre fratelli Lamberti, che ormai ha raggiunto i quasi 40 anni di vita. Un logo ormai riconosciuto e riconoscibile, a cui si è aggiunto da poco il marchio Autenticar per il noleggio. Al Garage Via Nova di Montecatini già nelle scorse settimane la nostra società ha potuto vendere abbonamenti stagionali e biglietti in riferimento alle prime partite casalinghe, dando da subito vita a una partnership dalla reciproca soddisfazione come testimonia il titolare Michael Lamberti. “Il nuovo rapporto con il basket rossoblu è nato grazie alla grande amicizia con Paolo Moricci – dice Michael, uno dei titolari, del Garage Via Nova – con cui ci conosciamo da sempre e che mi sta facendo appassionare anche a uno sport come il basket che sto seguendo dal vivo, divertendomi molto. È un’occasione importante per noi di crescita e visibilità, e ci fa davvero piacere poter comparire sui completini de La T Tecnica Gema Montecatini”.

La responsabile eventi e sociale della società, Federica Rastelli, è molto soddisfatta dell’accordo: “La famiglia della Pallacanestro Montecatini si allarga, salutiamo con stima e affetto un nuovo componente che ha deciso di sposare il nostro progetto. Garage Via Nova è entrato a far parte dei nostri sponsor e grazie anche alla sua vivacità sarà uno dei simboli che ogni domenica scenderà in campo sui completini dei nostri ragazzi. È una realtà imprenditoriale ormai affermata in Valdinievole ed è in costante crescita, come dimostra anche l’apertura della nuova sede in Versilia, ed in questa voglia di crescere e di migliorarsi sempre abbiamo trovato grande sintonia di intenti. Grazie a Michael Lamberti e a tutta la sua famiglia per aver deciso di tifare rossoblu con noi”!

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com