Calcio / Serie D
La Pistoiese cala il tris: presi Gennari, Campagna e Rossi

«Molto contenti di aver portato in arancione tre giocatori di questa caratura», così il diesse della Pistoiese Taibi
Un tris d’assi quello appena annunciato dalla Pistoiese: stiamo parlando di Mattia Gennari, Francesco Campagna e Massimiliano Rossi. Un ritorno in orange per il primo, reduce dalla stagione con la Sambenedettese culminata con la promozione. Campagna e Rossi invece provengono entrambi dal Forlì, avversaria nel Girone D nella scorsa annata dell’Olandesina e anch’essa riuscita a conquistare la Serie C. Tre colpi che andranno a rendere ancora più competitivi i reparti di difesa e centrocampo della squadra di mister Andreucci.
IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE
La Società FC Pistoiese comunica di aver trovato l’accordo per il tesseramento per la stagione 2025-26 di Mattia Gennari, Francesco Campagna e Massimiliano Rossi. I tre calciatori saranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Massimo Taibi, Direttore Sportivo del club, commenta: «Siamo molto contenti di aver portato in arancione tre giocatori di questa caratura. Sono tutti e tre reduci da una vittoria del campionato, fattore che testimonia la loro importanza ed è la riprova delle nostre ambizioni. Ci siamo mossi in anticipo su tutti i fronti, arrivando in questo momento ad avere la squadra praticamente al completo. Gennari, Campagna e Rossi si sommano ad una serie di altri acquisti di spessore, sia over che under, già ufficializzati nei giorni scorsi. Siamo soddisfatti del lavoro fatto, di comune accordo ed in completa sintonia con mister Andreucci».
