Connect with us

Calcio / Serie D

La Pistoiese frena con l’Imolese: Alagna entra e segna, bene Campagna

Francesco Campagna
Contenuto sponsorizzato

La Pistoiese pareggia all’esordio contro l’Imolese. Le pagelle: centrocampo e attacco devono migliorare, non convincono le quote

La Pistoiese non riesce a vincere la prima gara interna contro un’Imolese arcigna e ordinata. Predominio territoriale per tutta la gara, ma gli arancioni non trovano grandi sbocchi in avanti: la Pistoiese ci ha provato in tutti i modi, ma i rossoblu si sono confermati squadra organizzata e solida. La gara del Melani finisce 1-1, con le reti che sono state realizzate da Barnaba al 66′ per gli ospiti, mentre il pareggio di Alagna è arrivato al minuto 82. Per quanto riguarda le pagelle, gara non eccezionale degli arancioni: qualche insufficienza, ma nessuna grave. I migliori tra gli orange sono Alagna e Campagna.

PISTOIESE

ARLANCH 6 Il giovane portiere classe 2007 si conferma anche per la prima campionato come titolare a difendere la porta arancione. Non ha modo di far vedere le sue qualità, perchè gli ospiti, gol a parte, non tirano mai. Sul gol non ha nessuna colpa, il tiro di Barnabà è imprendibile.

ACCARDI 6 L’esperto difensore palermitano si posiziona come braccetto di destra nella difesa a tre di Andreucci. Gara solida senza sbavature, non ha particolari responsabilità sul gol subito.

GENNARI 6 Tornato a Pistoia dopo aver lasciato un buon ricordo, gioca al centro della difesa e si conferma leader nella retroguardia orange. Concede le briciole agli avversari, gioca bene sull’anticipo e ha una posizione ottimale in campo.

Condividi:

Giornalista pubblicista dal 2012, mi occupo di calcio, sport che amo alla follia, di cui sono appassionato dalla nascita. Scrivo sperando di coinvolgere ed emozionare chi mi legge.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com