Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

La T Gema, esordio in casa rimandato: la prima si gioca a La Spezia

A causa della squalifica del campo pendente dalla scorsa stagione, il club termale sfiderà Lumezzane in Liguria

La T Tecnica Gema Montecatini inizierà la stagione 2025/26 di Serie B Nazionale tra le mura del palasport Gianfranco Mariotti di La Spezia. Il club termale infatti – a causa della squalifica del campo pendente dall’ultima sfida playoff della scorsa stagione – sarà costretto a giocare la prima sfida di campionato contro Lumezzane di domenica 21 settembre lontano dal PalaCarrara (attualmente casa designata in attesa del PalaTerme). Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Pallacanestro Montecatini rende noto che a causa della squalifica del campo pendente dall’ultima sfida playoff della scorsa stagione, la sfida di domenica 21 settembre contro Lumezzane (ore 18), verrà disputata al palasport Gianfranco Mariotti di La Spezia, situato in via Federici 1.

La società ringrazia il Comune e l’amministrazione di La Spezia per il contributo e la collaborazione dimostrati, in un contesto nel quale è stato praticamente impossibile avere a disposizione un impianto più vicino, con il vincolo obbligatorio di giocare a oltre 80 chilometri dal campo di gara, come da regolamento.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com