Connect with us

Calcio / Serie D

La T Gema-Pistoiese, un’iniziativa per le due gare di mercoledì

Gli abbonati o i possessori del biglietto per uno dei due match avranno diritto a una scontistica anche per l’altra partita in programma

IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE

La T Tecnica Gema Montecatini e FC Pistoiese uniscono le forze in occasione di una giornata che si preannuncia di grande rilievo per lo sport del territorio. Mercoledì 18 febbraio, infatti, la FC Pistoiese scenderà in campo alle 17:30 allo Stadio Marcello Melani per disputare la finale di andata di Coppa Italia Serie D contro l’Ancona, un appuntamento di assoluta importanza nel percorso stagionale degli arancioni. Alle 20:30, invece, La T Tecnica Gema Montecatini affronterà Omegna nella 27ª giornata di campionato al PalaCarrara, una sfida altrettanto significativa nella corsa agli obiettivi stagionali della formazione rossoblù. Due partite dal peso specifico elevato, concentrate nello stesso giorno.

Per favorire la partecipazione dei tifosi a entrambe le gare, le società hanno deciso di attivare una promozione congiunta, valida per due settori specifici: Curva Nord per la FC Pistoiese e Tribuna Laterale per La T Tecnica Gema Montecatini. Tutti coloro che avranno acquistato il biglietto per la finale della FC Pistoiese, disponibile online e presso l’Orange Shop nei giorni e negli orari indicati sul sito www.fcpistoiese1921.com, o che mostreranno la tessera dell’abbonamento potranno acquistare il biglietto di Tribuna Laterale per la gara de La T Tecnica Gema Montecatini al costo simbolico di 1 euro, presentandosi direttamente la sera della partita al PalaCarrara ed esibendo il titolo della gara del Melani o la tessera dell’abbonamento. Allo stesso modo, gli abbonati rossoblù o chi acquisterà online su TicketOne il biglietto per la partita de La T Tecnica Gema Montecatini contro Omegna, potrà beneficiare della stessa promozione ottenendo il biglietto di Curva Nord per la finale di Coppa Italia della Pistoiese al prezzo speciale di 1 euro, presentando il proprio abbonamento o il tagliando della gara di basket al momento dell’acquisto all’Orange Shop.

In concreto, gli abbonati arancioni o chi avrà acquistato il biglietto della Pistoiese e lo presenterà al PalaCarrara mercoledì sera, otterrà una riduzione sul ticket de La T Tecnica Gema Montecatini. Viceversa, gli abbonati rossoblù o chi acquisterà online in prevendita il biglietto della partita di basket contro Omegna e si presenterà all’Orange Shop per acquistare il biglietto della finale contro l’Ancona, avrà diritto allo sconto previsto. I biglietti per la finale di andata di Coppa Italia Serie D contro l’Ancona saranno acquistabili presso l’Orange Shop oggi e domani dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00, e mercoledì 18 dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:15, oltre che attraverso il circuito online sul sito di Go2.

Quella tra FC Pistoiese e La T Tecnica Gema Montecatini è una collaborazione già testimoniata in passato da iniziative condivise e momenti di reciproca ospitalità nei rispettivi impianti, a conferma di un rapporto costruito nel tempo e fondato sulla volontà comune di valorizzare lo sport del territorio. L’iniziativa del 18 febbraio rappresenta un ulteriore passo in questo percorso, con l’obiettivo di offrire ai tifosi la possibilità di vivere una vera e propria maratona di sport, sostenendo entrambe le squadre in due appuntamenti decisivi, con un biglietto aggiuntivo al costo simbolico di1 euro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com