Basket / Serie B Nazionale
L’annuncio del gruppo Curva Est Montecatini: «Settore vuoto per il derby»
Dopo il comunicato dei gruppi organizzati è arrivata la risposta di Luchi, presidente degli Herons: «Da noi comanderà sempre la società»
A poco più di 24 ore dal delicato derby con La T Gema, attorno alla Fabo Herons il clima è tutt’altro che sereno. Nella mattinata di martedì, il gruppo organizzato della tifoseria “Curva Est Montecatini” ha pubblicato un duro comunicato sulla propria pagina Facebook. Una nota in cui i sostenitori hanno annunciato che, in seguito a quanto avvenuto a Vigevano, mercoledì sera non saranno presenti nel loro consueto settore al PalaTagliate. Questo il comunicato:
Con l’ennesima prestazione mediocre da parte di questi mezzi giocatori, arriva un’ulteriore delusione e mancanza di rispetto nelle loro gesta a fine partita. Chi sostiene questi colori indipendentemente dalle prestazioni e dai km da percorrere, merita ben altro trattamento di una fuga negli spogliatoi, nell’obiettivo di sottrarsi alle proprie responsabilità. Per questo motivo mercoledì il settore rimarrà vuoto, così che questi fenomeni abbiano la spinta che si meritano. Dopo averci voltato le spalle non ci saranno più alibi o giustificazioni. VERGOGNATEVI.
CURVA EST MONTECATINI – DESTINI SEGNATI – ONDA D’URTO 1989 – ULTIMO GRADONE
Non ha tardato ad arrivare la risposta del presidente degli Herons, Andrea Luchi. Queste le parole di Luchi, condivise tramite un post sulla propria pagina Facebook: “Gli Ultras che vogliono fare le prove muscolari con noi non hanno capito niente. I nostri giocatori si sono già ampiamente spiegati domenica scorsa e non c’è stata alcuna volontà di non salutare. Se volete comandare, o volete le persone in ginocchio davanti a voi, andate da un’altra parte. Da noi non lo otterrete MAI. Da noi comanda la società”.








