Calcio / Promozione
Larcianese, l’appello del presidente Giancarlo Carbone

Il numero uno viola conferma la volontà della Larcianese di iscriversi al prossimo campionato di Promozione, ma sottolinea: “Innumerevoli difficoltà dal punto di vista economico. Sono a completa disposizione per trovare tutte quelle soluzioni che possano permettere di rafforzare il club”
La Larcianese mette in archivio la stagione sportiva 2017/2018 culminata purtroppo con la retrocessione nel Campionato di Promozione, dopo ben sei annate consecutive nel massimo Campionato Regionale. E’ bene ricordare comunque che la società viola da alcune stagioni a questa parte ha optato per seguire la linea del cosiddetto “non fare il passo più lungo della gamba”: questa metafora sta a significare che il Presidente Giancarlo Carbone, unitamente al Consiglio Direttivo, ha costruito la squadra in base alle potenzialità economiche a disposizione.
E’ stata privilegiata inoltre la linea verde, con l’intento di valorizzare i giovani calciatori soprattutto quelli di zona (a tal proposito un plauso va alla squadra Juniores che ben ha figurato nel Campionato Regionale élite) e di dar fiducia al gruppo storico che tanto bene aveva fatto nel recente passato, con la relativa consacrazione da titolari di quei ragazzi che ormai avevano terminato l’età della quota.
Il Presidente Carbone intende ringraziare pubblicamente tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso di portare avanti l’attività sportiva, e al tempo stesso anche le persone che durante l’annata si sono messe a disposizione per tutti i vari servizi intorno alla squadra.
Per il futuro l’auspicio è quello che sempre più appassionati e imprenditori del luogo si avvicinino alla causa della Larcianese, per poter dare nuova linfa e garantire ancora più sostegno al club.
